Siamo stati nominati!

ImmagineNon preoccuparti,  non sono impazzita…e solo che ieri ho ricevuto una piacevole sorpresa con la nomination al Liebster Award da parte di Claudia di Clodina’s Curvy World, a cui ringrazio veramente tanto. Non me l’aspettavo!

E adesso ti chiederai, come mi sono chiesta io, cosa è il Liebster Award. Bene, ho fatto una piccola ricerca su internet ed ho scoperto che è un modo fattibile e facile di  far conoscere nuovi  blog e riconoscere il loro lavoro e la loro particolarità. Nasce da un termine tedesco “Liebster” che vuole dire “amabile”. Le regole sono semplici, anche se sul web trovi leggere modifiche, pero in generale e, al momento, sono:

  • ringraziare il blogger che ti ha nominato citandolo nel post;
  • rispondere alle domande poste dal blog che ti ha candidato;
  • nominare altri blog con meno di 200 followers;
  • formulare 10 domande alle quale i tuoi candidati dovranno rispondere, anche se alcuni dicono che dovrebbero essere 11 domande;
  • informare la loro candidatura a ogni blog che hai nominato.

E adesso preparatevi…arriviamo alle nomination. Vorrei candidare i seguenti blog:

  1. Makeupbychiara
  2. Candy Warhol
  3. Sashilla
  4. The Factory Diaries

Complimenti ragazze..vi meritate in tutto la candidatura!

Detto ciò, rispondo alle domande formulate da Chiara di Clodina’s Curvy World:

1. Cosa è per te il tuo blog?

Il mio blog…Sonya&Co. è per me un modo di esprimermi, di condividere le mie passioni, i miei hobby e, perché no? anche la mia quotidianità.

2- Qual è il tuo animale preferito?

Amo i gatti! Anche se non ho nessuno a casa.

3-Qual è la parte che ti piace di più di te stessa/o?

…mmmm.. forse gli occhi.

4-Qual’è il tuo libro preferito?

Tutti. Amo i libri, quindi è molto difficile decidermi.

5-Cosa porteresti su un isola deserta?

La bibbia e altri 1,500 libri.

6-Il tuo sogno nel cassetto

Avere una casetta in mezzo a un bel giardino fiorito.

7-Il tuo viaggio da ricordare

Il mio viaggio di nozze ( Key West e Disney) o le Maldive??? Canada? Non lo so!!

8-Il tuo accessorio preferito

Una bella collana.

9-Mai più senza…..

Leggins…li amo!!

10-mi sono sentita in imbarazzo per……

mi imbarazza tanto chiedere a una donna se è in dolce attesa quando in verità non lo e…Ho imparato a non chiedere, anche quando è evidente.

Ringrazio ancora Claudia di Clodina’s Curvy World per la nomination. Grazie e forza! c’è la faremo!!

6 pensieri su “Siamo stati nominati!

  1. Mi piacciono le domande che ti hanno posto (sono interessanti senza essere invasive), quindi mi permetto di rispondere.

    1-Cosa è per te il tuo blog? Un’ occasione per scambiare opinioni con chi lo legge e commenta i miei articoli.

    2- Qual è il tuo animale preferito? Il cane.

    3-Qual è la parte che ti piace di più di te stessa/o? I denti.

    4-Qual’è il tuo libro preferito? “Il ballo tondo” di Carmine Abate. E’ un libro che scalda il cuore, che ti fa sentire una persona migliore.

    5-Cosa porteresti su un isola deserta? Libri.

    6-Il tuo sogno nel cassetto. Trovare un lavoro.

    7-Il tuo viaggio da ricordare. Barcellona.

    8-Il tuo accessorio preferito. Nessuno.

    9-Mai più senza… Cellulare.

    10-Mi sono sentito in imbarazzo per… Alcune figure di cacca che ho fatto in passato. Per fortuna però, avendo molta autoironia, ripensandoci a distanza di tempo ci rido sopra come un pazzo.

    Mi piace

Rispondi

