Il “Re” dello shopping online

Provo a ricordare le mie prime esperienze nel vasto mondo dello shopping online, e mi rendo conto che in quasi tutte le ricerche che ho fatto per trovare l’articolo che desideravo era sempre presente quello che io considero il “re” dello shopping online: Amazon.

Ho conosciuto Amazore shoppingn nei miei viaggi da ragazza negli Stati Uniti. All’inizio compravo solo libri (anche perché il sito all’inizio vendeva solo libri), però dopo poco tempo i miei interessi si sono ” sviluppati” insieme ad Amazon.

Una volta arrivata in Italia, quasi 12 anni fa, ho avuto una pausa nello shopping online..in Italia praticamente non esisteva, ed Amazon non lo conosceva quasi nessuno.  Perciò se aspiravo a comprare un prodotto online, dovevo farlo arrivare dagli Stati Uniti o dall’Inghilterra.

Nonostante tutto, c’era una bella sorpresa in arrivo…..Quattro anni fa, per essere precisi, nel Novembre 2010,  ho fatto letteralmente festa…apriva Amazon Italia…Evviva!!

Attualmente il mio “re” dello shopping online  ha siti aperti in Francia, Germania, Regno Unito, Spagna, Cina, Giappone, India, Australia, Brasile, Messico, Canada  e logicamente Italia e gli Stati Uniti. Spedisce dappertutto e puoi trovare una varietà immensa di articoli di vari generi a prezzi, secondo me, molto vantaggiosi.

Sono sincera…. io amo Amazon e credo che se lo provi lo amerai anche te.

…non dimenticare..raccontami le tue esperienze..Hai usato Amazon? Pensi di provarci?

Rispondi

