Super-sconti.com

Ciao a tutte e tutti! Oggi ho ricevuto un messaggio che mi informava su questo sito: super-sconti.com. Non l’avevo mai utilizzato e logicamente ho dato un’occhiata…scoprendo così che un giorno mi ero iscritta, ma mi ero dimenticata!

Comunque, le offerte mi sembrano interessante. Gli sconti sono molteplici e spaziano tra articoli per la casa e arredo fino a fashion e tecnologia (vendono anche l’Ipad) senza dimenticare sport, beauty ed eros. La spedizione è gratuita, con  la possibilità di effettuare gli acquisti attraverso Paypal.

13142696624711371640439356

Navigando sul sito ho scoperto alcune offerte interessanti. Il Ghost Bra… un semplice gancetto che puoi applicare alle bretelle di qualsiasi reggiseno, assicurandoti cosi due effetti: prima nascondi le bretelle e, secondo, ottieni un effetto push-up. Mi sa che prima o poi lo compro.

Ho trovato carino anche l’X-vibe Speaker…un piccolissimo altoparlante che utilizza la tecnologia di vibrazione per trasformare qualsiasi oggettoevsk002-6 in un amplificatore. Puoi applicarlo su quasi qualsiasi oggetto ( ho visto un video dove lo applicavano a una scatola vuota) e funziona. L’unico dettaglio da prendere in considerazione è che il suono varia da un oggetto all’altro. Curioso!

 

 

Tu conoscevi questo sito? Qual’è la tua esperienza?

Un pensiero su “Super-sconti.com

Rispondi

