“Friends” per sempre (“Friends” forever)

Tu guardavi il telefilm “Friends”? Io guardavo ogni puntata… Ho anche pianto dopo l’episodio finale che è stato trasmesso negli Stati Uniti il 06 Maggio 2004 (10 anni fa!). Oggi vorrei ricordarlo insieme a te.

Did you watch TV Show “Friends”? I watched every episode … I even cried after the final episode, broadcasted in the United States on May 6, 2004 (10 years ago!). Today I would like to remember some moments with you.

friends1

bv6qc

 

Joey partecipa al telequiz Piramid. Deve indovinare la parola “crema”:

Gene: la metti nel caffè.
Joey: un cucchiaio! le mani! la faccia!
Gene: è bianca.
Joey: la carta! la neve! un fantasma!
Gene: è più pesante del latte.
Joey: una roccia! un cane! la terra!

 

friends-cast-imagefunny-friends-tan-sun-ross-chandler-tv-scene

Ross entra nell’appartamento di Chandler e Monica, abbronzatissimo in viso…

Ross: Sono andato nel posto che mi ha consigliato tua moglie! (riferendosi al solarium)
Chandler: Era forse il.. sole??

 

Central_Perk

funny-joey-friends-vegetarian-meat-bear-tv-scene-pics

 

 

Joey: Io posso essere vegetariano! non c’è carne nella birra, giusto?

040421_bestoffriends_hmed1p.grid-6x2

main-qimg-8affce163d08c31f65e1fa0177c3a526

Chandler: Dei profilattici?

Joey: Non si sa quanto dovremo restare qui.  Potremo dover ripopolare la terra

Chandler: E i profilattici sono il metodo ideale?

 

Ross-and-Rachel-ross-and-rachel-516723_1920_1384

tumblr_mp8hyo6JwW1s7dhygo1_1280

 

Proposta di Matrimonio di Chandler a Monica:

Chandler: tu mi rendi più felici di quanto abbia mai potuto immaginare e se tu mi vorrai io passerò il resto della mia vita a renderti altrettanto felice!

Wao!

 

friends_2136041b

 

Rispondi

