Che criminale! (What a criminal!)

Ciao. Normalmente non scrivo niente il sabato…sai, giorno di riposo per stare con la mia famiglia, però questa notizia era proprio curiosa e volevo condividerla con te.

Gli ormoni delle donne americane sono in subbuglio, e non per il bel ragazzo della porta accanto, no, no…tutto per un criminale. Mercoledì scorso è stato arrestato a Stockton, California un signore di nome Jeremy Meeks con l’accusa di possesso d’arma da fuoco e appartenenza ad una banda di criminali. Niente di particolare per il momento, se non fosse che la sua foto è stata pubblicata  dallo Stockton Police Department sui social media. Doveva essere un esempio per sensibilizzare la popolazione…Apriti cielo…Qualcuno ha addirittura aperto la pagina facebook di Jeremy Meeks che ha ricevuto 115,000 likes al momento!!! Devo dire che il ragazzo…sai una cosa? non dico niente, giudica te!!!

Hi you all. Normally I don’t write on Saturdays … you know, day off to be with my family. However, this news was really curious and I wanted to share it with you.

American women are going crazy right now, and guest what? the reason is a real criminal. Last Wednesday in Stockton, California a man named Jeremy Meeks was arrested on firearm possession and gang membership charges. Nothing special at the moment, except that his photo was published by the Stockton Police Department on a social media, and since them all hell broke loose... Someone has even opened a Jeremy Meeks facebook page which has received 115,000 likes at the moment! I must say that the guy…well…I won’t say anything, judge yourself!

rs_634x781-140619153107-634.jeremy.cm.61914

10505311_1451205071801822_252766358781497895_n

E’ un criminale (non è  il bravo ragazzo che una donna può sognare)…ma è bello!!

He is a criminal (he’s not the good guy any woman can dream)…but he is really hot!!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...