Wish List dell’estate (Summer Wish List)

La mia Wish List di quest’estate è semplice. Vorrei, vorrei….ID-100162626

My Summer Wish List is very simple. I would like…   

1. Avere i capelli lunghi e soffici dopo aver fatto un lungo bagno al mare e aver giocato con i bambini sulla sabbia. To have gorgeous long hair after a whole day swimming in the sea and playing with the kids in the sand.

2. Trovare un ID-100157780costume da bagno che mi faccia sembrare sempre in forma, nonostante le posizioni strane che a volte devo assumere mentre gioco con i miei pargoli. Discover the best – fitting swimsuit that will make me look good proportionally, despite the strange positions I assume sometimes while playing with my children.

3. Non dover preoccuparmi delle macchie solari dopo essere stata esposta al sole caraibico per 5 ore di seguito. Not to worry about sunspots after being exposed to the caribbean sun for 5 hours straight.

4. Avere un vestito estivo diverso da indossare ogni giorno. To have a different summer dress everyday.

5. Sdraiarmi tutto il giorno su un lettino, non a prendere sole, ma a leggere, a pensare a qualche lavoro creativo, a giocare con il tablet,..insomma dolce far niente. To be able to lie down on a beach lounge chair  all day, but not to get darker in the sun, but to read, to think of some crafting work, to play with my tablet,... in short, just doing nothing.

6. Non dover pensare al futuro, a le cose che succederanno quando finisca quest’estate. To stop thinkiID-10030534ng about what the future holds once summer is finished.

7. Fare una lunga camminata in riva al mare senza dover tornare in dietro di corsa perché è ora di cena, perché i bambini mi aspettano o, perché mi sono stancata. Take a long walk on a sandy beach  without hurrying back at dinner time, or because the children are waiting for me, or because I’m tired.

8. Nuotare come un delfino, essere in sintonia perfetta con l’acqua che mi avvolge. Swim like a dolphin, be in perfect harmony with the water that surrounds me.

9. Che non arrivi mai l’inverno. I hope winter never returns.

10…E questo punto è veramente il più importante: trascorrere del tempo di qualità con la mia famiglia. Godermi in pieno la felicità dei miei figli e della mia seconda metàAnd this is really the most important point: spend quality time with my family. Enjoy moments of happiness with my children and my other half. ID-10035978

…..Magari!!!…I wish!!!

Hai la tua lista dei desideri estivi? Diversi dei miei? Do you have your summer wish list? Are they different than mine?

Immagini cortesia di FreeDigitalPhotos.net (autori Arztsamui, Artur84, Photostock, Sura Nualpradid).

Rispondi

