Interflora: un vero e proprio fallimento

Ho deciso di presentarvi l’articolo scritto sul blog “Alla ricerca del Bianconiglio” che parla dell’esperienza Interflora. Io sono pro lo shopping online, trovo sia un modo perfetto di risparmiare ed acquistare articoli di qualità, ma trovo indecente e poco professionale quando un ecommerce riconosciuto como Interflora si comporta in questo modo. Un cliente che ha pagato per un determinato articolo deve ricevere esattamente il prodotto acquistato. Purtroppo, vedo che non tutti i venditori online la pensano nello stesso modo.

Alla ricerca del bianconiglio

E mentre dopo più di due settimane e passata la deadline per il rimborso della borsa “vintage” obrobriosa su Dalani e ancora non abbiamo ricevuto un soldo, ecco un ennesimo fiasco dopo aver acquistato un mazzo di fiori per il 60esimo compleanno di mia mamma utilizzando il sito Interflora.

A parte il solito mazzo di scontatissimi fiori misti che si comprano a €15 al “baracchino” di fiori sotto casa, stavolta volevo fare qualcosa di originale e soprattutto creare l’effetto sorpresa con la consegna a domicilio che mi è costata niente meno che 9 euro (manco quanto quei poveri cristi di Esselunga clicca il pomodoro che trascinano su per piani di scale senza ascensore sacchi della spesa e pacchi di acqua). Ho scelto un mazzo di rose rosse e bianche che dalla foto sembravano strepitose, mi piaceva moltissimo il contrasto tra la rosa rossa che trasmette amore e la rosa…

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