Spirito creativo ( Creative thinking) #creativitá #diy

Qualcuno saprebbe dirmi perché il mio spirito creativo si sveglia ulteriormente con l’arrivo del bel tempo? Durante l’inverno non ho mai voglia..e neanche tempo. Però, quando sento e vedo  i primi segni dell’arrivo della  primavera improvvisamente mi sveglio. Forse perché durante l’inverno sono sveglia e faccio il necesario pero la mia anima  é realmente in letargo!! Ecco, sono un orso!!

Comunque, vi lascio il frutto della mia ultima tempesta creativa. Avevo aggiunto alla protezione del letto a castello dei bambini un legno grezzo. Finalmente, ho iniziato a decorarlo. Eccolo…

Anyone can explain to me why I am more disposed to creativity during the warm weather? During winter, I am always busy, tired, and really I just don’t feel like it. But, with the arrival of Spring my creative thinking starts working at high speed! Maybe, it’s because in winter I’m awake but mentally I’m on hibernation mode! That’s it, I am a bear!

Anyway, this is my last creation at the kid’s bedroom. Enjoy it!

Un pensiero su “Spirito creativo ( Creative thinking) #creativitá #diy

Rispondi

